Policy per i commenti al sito e nelle piattaforme Social

Il lettore è personalmente responsabile del contenuto dei commenti che pubblica. In ogni caso i commenti del sito di Rosso Pinerolese sono premoderati; essi non saranno pubblicati se:
– contengano contenuti ingiuriosi, calunniosi, diffamatori, osceni
– siano discriminatori o incitino alla violenza
– contengano offese all’autore di un articolo o a Rosso Pinerolese in generale
– la firma sia palesemente una appropriazione di identità altrui (per esempio personaggi famosi)
– quando siano offensivi o irrispettosi di un altro lettore o di un suo commento
– contengano pubblicità, link pubblicitari o collegamenti ad altri siti
– a insindacabile giudizio del gruppo di Rosso Pinerolese che amministra il sito siano ritenuti inaccettabili per la linea editoriale e in genere lesivi della dignità delle persone

***

Policy per i contributi (articoli, filmati, immagini, etc…)

Il gruppo di Rosso Pinerolese incoraggia i lettori a inviare contributi da pubblicare sul sito all’indirizzo rossopinerolese (at) gmail (punto) com.
A tali contenuti si applica la stessa policy dei commenti: secondo tale policy il Gruppo di Rosso Pinerolese che amministra il sito si riserva il diritto di non pubblicare i contributi ricevuti. La decisione di non pubblicare sarà comunicata con una mail di risposta a quella con la quale il contributo è stato trasmesso. Sempre a mezzo mail, qualora il contributo fosse ritenuto idoneo alla pubblicazione, sarà comunicato il link.

***

Form contatti

Se vuoi contattarci scrivici all’indirizzo rossopinerolese (at) gmail (punto) com oppure utilizza il form di contatto che trovi qui sotto.

[contact-field label="Nome" type="name" required="1"/][contact-field label="E-mail" type="email" required="1"/][contact-field label="Sito web" type="url"/][contact-field label="Commento" type="textarea" required="1"/]