donazione

“CON LA CULTURA SI MANGIA”. Questo il nome della raccolta fondi promossa da Rosso Pinerolese per AnLib, l’associazione di volontariato che si occupa di aiutare le donne vittime di violenza, in un momento in cui anche per loro il livello del bisogno è drammaticamente aumentato.

Per ogni cinque euro donati si avrà diritto ad uno dei libri della nostra piccola grande biblioteca, un assortimento di saggi storici, romanzi e letture per bambini.

Come funziona? Una volta individuata la cifra da donare, che sarà proporzionale al numero di libri da acquistare dalla nostra raccolta (un solo libro a 5€, due libri a 10€ e così via), ai donatori chiediamo di fare il versamento sul conto avente IBAN IT13Y0306909606100000061781, con causale “Donazione RP”. Contestualmente al versamento chiediamo poi di scrivere una mail a rossopinerolese@gmail.com.

Così, quando ci saremo finalmente lasciati questo brutto periodo alle spalle e Pinerolo tornerà a popolarsi, vi potremo comunicare dove trovarci al primo mercatino che verrà riorganizzato in città per ritirare i libri acquistati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...