colletta_3[1]Il Covid-19, oltre all’emergenza sanitaria, ha scatenato anche quella sociele. Molte persone che prima riuscivano con piccoli lavori a “sbarcare il lunario” , ora non hanno neanche quel poco. E considerato che è gente che si è data da fare come meglio poteva, spesso non si è neanche mai rivolta ad un servizio sociale. Ma ora la situazione è precipitata.

Chi sono i beneficiari della colletta alimentare: I beni di prima necessità sono destinati a famiglie in difficoltà del Pinerolese individuate dalla Caritas Diocesana. Inoltre, potranno farne richiesta telefonando al numero verde attivato da L’Eco del Chisone (800 909224) e alla Caritas anche coloro che a causa dell’emergenza Covid-19 versano in una situazione di reale difficoltà economica, tale da non poter acquistare neanche beni di prima necessità.

Informazioni – Comune di Pinerolo: 0121 361111 – Caritas Diocesana Pinerolese: 0121 373334 – Eco del Chisone ha attivato numero verde (chiamata gratuita) 800 90 92 24 da contattare per domande, informazioni, richieste di aiuto.

Questo l’allegato gli alimenti consigliati per la Colletta alimentare pubblicato da l’Eco del Chisone.

Via l’Eco del Chisone.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...